06:00
Energia
94%
Salute
100%
Morale
100%
Abilità
Totale: 8480.00
Resistenza | 700 |
1400.00 |
Velocità | 720 |
1440.00 |
Preparazione | 690 |
1380.00 |
Galoppo | 715 |
1430.00 |
Trotto | 715 |
1430.00 |
Salto | 700 |
1400.00 |
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||
Vittorie
|
| |||||||||||||||||||||||||||
Origini
| |||||||||||||||||||||||||||
Eccellenza
|
|
Árvakr è uno dei cavalli mitologici. Árvakr è uno dei cavalli che traina il carro del sole, insieme a Alsviðr Al suo risveglio, Árvakr lascerà dietro di sé dei raggi solari. Una volta raccolti raggi solari a sufficienza, potrai attivare il bonus: per le prossime 2 ore, i tuoi cavalli si sveglieranno alle 6, invece che alle 8. Questo bonus non funziona sui cavalli Renne di Natale. Se hai anche Alsviðr, il bonus durerà il doppio del tempo. Non puoi vendere Árvakr. Puoi aumentare le sue abilità usando i tuoi lasciapassare. |
Centro Ippico
Nome:
|
|
fino a:
7 marzo 2025
|
|
Box:
|
|
Benefici:
|
Allenamento
Resistenza | ||
Velocità | ||
Preparazione | ||
Galoppo | ||
Trotto | ||
Salto |