Scimmia
08:00
Energia
100%
Salute
100%
Morale
95%
Abilità
Totale: 212.29
Resistenza | 18.783 |
37.57 |
Velocità | 10.199 |
20.40 |
Preparazione | 39.978 |
79.96 |
Galoppo | 21.214 |
42.43 |
Trotto | 9.8305 |
19.66 |
Salto | 6.14 |
12.28 |
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||
Vittorie
|
| |||||||||||||||||||||||||||
Origini
|
|
Gli unicorni sono animali equini con un corno sulla fronte. Questo corno gli conferisce un bonus dressage di +15.
Dopo che la stessa giumenta di unicorno avrà figliato 5 volte senza dare alla luce un puledro di unicorno, il 6° sarà sicuramente un puledro di unicorno. Dopo aver fatto accoppiare una giumenta di unicorno, dovrai attendere 10 ore reali prima di poter far accoppiare nuovamente lei o una potenziale puledra di unicorno. |
Centro Ippico
Magica non è registrata presso un centro ippico. |
Allenamento
Resistenza | ||
Velocità | ||
Preparazione | ||
Galoppo | ||
Trotto | ||
Salto |
Competizioni
Questa giumenta è specializzata in Equitazione Classica.