La guida dell'allevatore

Il codice di condotta

Per garantire a tutti i nostri giocatori un'esperienza di gioco equa, sicura e divertente, è importante essere al corrente dei contenuti e dei comportamenti vietati, nonché delle sanzioni in cui potresti incorrere.

Su Howrse, non sono tollerati i seguenti contenuti e comportamenti:

Immagini e linguaggio inopportuni

Immagini e linguaggio di natura sessuale, violenta, razzista, offensiva o intimidatoria, o che istighino all'odio o alla violenza. Condivisioni di link o siti web che contengano tali immagini o linguaggio.

Comportamenti scorretti

Traffico illecito di lasciapassare, Equus, cavalli, oggetti o account. Organizzazione di truffe, abuso di fiducia, furto di account, richiesta delle password altrui. Annullamento degli acquisti di lasciapassare dopo il relativo utilizzo e il tentativo di frode. Creazione di più account sulla stessa versione del gioco. Utilizzo di exploit per qualsivoglia aspetto di Howrse per mezzo di bug o difetti vari.

Comportamento nei canali di comunicazione

Uso di una lingua diversa da quella del gioco o linguaggio da SMS. Diffusione di contenuti sessuali, politici o diffamatori che possano offendere altri utenti. Lo stesso vale per i contenuti che promuovono o esortano attività illecite. Contenuti considerabili spam, flooding, off-topic, pubblicità o annunci (incluse vendite o accoppiamenti di cavalli). Minacce di segnalare o punire qualcuno, o tentativi di sostituirsi ai moderatori.

Violazione delle regole di copyright

Furto di creazioni, immagini o illustrazioni protette da copyright.