• su di me •
Sono Ada, una ragazza maggiorenne e vaccinata (nessun gioco di parole contorto, prendetelo proprio come dice l'espressione) !
Sono francese, sia di origine che di nazionalità.
Tranquilli, non mordo, tranne se mi mordate voi :)
In realtà sono anche gentile, se lo siete pure voi (almeno è quel che dicono i miei) ;)
Ho imparato quasi da sola l'italiano ormai cinque anni fa ed ho avuto la fortuna di vivere in Italia qualche tempo ai miei inizi nella lingua.
Oggi, se sono sulla versione italiana di Howrse, è anche per non perdere tutti gli sforzi che ho dovuto fare per imparare al meglio la lingua.
"Questo spiega quello"
Anche se per molti parlo "benissimo", mi sa che mi capita di fare alcuni errori, o di non riuscire a farmi capire, e per questo, vi chiedo scusa.
Siate indulgente per favore (:
Inoltre questo, faccio l'università di legge per diventare procuratore distrettuale (se non sbaglio, "procureur de la République" per chi capisce), anche chiamato « avvocato del popolo », oppure per entrare nella polizia federale.
Infatti se non sono qui, sono sicuramente in tribunale, o a nanna...
Sono fan incondizionata dei Coldplay, pazza dei film horror (aspetto le vostre raccomandazioni per MP) e del mondo paranormale in generale, cantante a tempo perso (ebbene direi che sto sognando a questo punto).
Finalmente, l'ultima cosa che saprete di me, è che sono, da sempre, alla ricerca dal paese immaginario, perché "crescere è un affare davvero barbaro, pieno du inconvenienti... e brufoli"...