Buon salve viandante!
-Presentazione-
Allora, piacere di conoscerti, il mio nome è Cioffa...o meglio, è il soprannome con cui tutti mi chiamano sempre.
Ho fatto diversi account, cancellati, rifatti e cancellati di nuovo...ma è probabile che qualcuno mi conosca con il nome del mio vecchio profilo, luna2000 (o una roba così, sono passati tipo troppi anni).
VENDO:
- Elemento della Terra x 6
- Mela vintage x 6
- Sangue di Medusa x 4
- Diario di viaggio x 2
- Raggio di Elio x 2
- Lira di Apollo x 2
- Raggio di Elio di Ow x 2
- Elemento dell'Aria x 1
- Elemento del Fuoco x 1
- Mela parata x 1
- Libro dei mostri x 1
- Spirito del nomade dei sette mari x 1
- Manto Pesce d'aprile x 1
Offro monte con i miei stalloni, se siete interessati mandatemi un mp.
-House of Hannover-
Allevo principalmente Hanoverian, con l'affisso House of Hannover.
Allevamento di Hanoverian puri, allenati per competizioni e riproduzione.
Per ogni generazione viene data una lettera diversa (prima generazione la A, seconda generazione la B, ecc). La lettera P minuscola indica se il cavallo è puro di razza.
Tutti i nomi sono elfici, ispirati alla saga del Signore degli Anelli.
[17.06.2019]Gaerys entra nel podio della razza Hannover
-Scuderia Regionale delle Celle-
L'Hannover nasce in Germania ma ha una storia che affonda le sue radici nell'epoca medievale.
La razza ha origini molto antiche, ma dal 1700 a oggi la sua morfologia è molto variata. Questo processo ebbe inizio con l'ascesa al trono d'Inghilterra di Giorgio Ludovico (Giorgio I) nel 1714, il quale era un elettore di Hannover, i primi esemplari si trovavano dentro la "Scuderia Regionale Delle Celle" creata proprio dal principe.
Con questo affisso inauguro la nuova linea genealogica di Hannover, dopo la conclusione dell'ultima.
-Studbook di Hannover-
Lo Studbook di Hannover è stato fondato in questo periodo nel 1888, il predecessore del Verband. Le origini dell'allevamento intenzionale di cavalli di Hannover possono essere fatte risalire al XVI secolo.
I cavalli di Hannover furono inizialmente allevati per scopi agricoli e militari, l'allevamento dei cavalli era una base essenziale dell'esistenza per gli agricoltori. La fondazione del Celle National State Stud nel 1735 lanciò la registrazione centrale di allevamento puledri che fu tremendamente importante per monitorare e selezionare i migliori stalloni.
All'inizio del XIX secolo, gli stalloni di razza di razza pura e inglesi erano sempre più utilizzati per perfezionare la razza "Hannöversches Pferd" consolidata solamente dopo il 1870 in considerazione delle linee autoctone con l'obiettivo di focalizzare l'attenzione sui cavalli come allevatori o cavalli militari.
-APSL-
L'allevamento del Cavallo Lusitano si basa su principi selettivi che hanno come obiettivo il mantenimento delle caratteristiche tipiche della razza. Queste includono un temperamento docile ma vivace, una struttura corporea robusta ma armoniosa e movimenti aggraziati. Gli allevatori selezionano attentamente gli esemplari per accoppiamenti mirati, perseguendo lo standard di razza definito dall'Associação Portuguesa de Criadores do Cavalo Puro Sangue Lusitano (APSL).
Dal punto di vista genetico, si pone un'enfasi particolare sulla purezza della linea di sangue. Il libro genealogico del Lusitano è tenuto con scrupolosità e solo i cavalli che rispondono a criteri rigorosi vengono registrati come Puro Sangue Lusitano. I test genetici sono diventati uno strumento importante nell'allevamento: essi permettono di identificare marcatori associati a tratti desiderabili, come la predisposizione alle alte prestazioni sportive o caratteristiche morfologiche specifiche.
-Richiedo una mano e qualche consiglio per l'allevamento in questione: se avete consigli e supporto su come iniziare scrivete pure in MP-