"Pare sempre più normale andare sempre più a fondo, sta a galla il superficiale chi non è vuoto va a fondo"


Cit. MezzoSangue.





                  
                                          
                                                                              안녕하세요, io sono Dark Swan.  

Che dire? Ero già iscritta a questo sito, da ben quattro-cinque anni con un altro nome, poi però decisi di cancellarmi per motivi miei. Ordunque, ho deciso di iscrivermi di nuovo come avevate già capito dalle righe superiori.


                                                  

Partiamo col dire che sono assai particolare di carattere e anche come persona.
Sono molto educata e gradirei molto che anche voi lo siate nei miei confronti, altrimenti non mi faccio problemi a segnalare.
Se le vedo, ricambio subito le congratulazioni. 

Non vendo cavalli e non faccio scambi. Quindi non chiedete.



- Ps; Questa presentazione è datata almeno 10 e passa anni, è vecchia e andrebbe rifatta da capo poiché sono cambiate molte cose da allora e codesta descrizione non rispecchia più appieno la sottoscritta. Onestamente non ne ho voglia e tempo, quindi tutto ciò che si trova al di sotto di questa nota prendetelo con le pinze. -


                                             

Ora, se sto su questo sito è chiaro, ma adoro i cavalli ( i Certosini sono la mia razza preferita ) i lupi, i cigni, gli scorpioni, i cervi, le tigri, gli ornitorinco, i gufi e i draghi.
Ma in generale tutti gli animali mi piacciono molto.

Le mie passioni si aprono con la lettura e la scrittura tant'è che scrivo storie, principalmente sovrannaturali, ma ultimamente mi sto cimentando anche col genere realistico, narrando vicende di normali persone con problematiche reali e non sempre leggere. 

La mia prima storia "The Dark World", da me e da molti miei amici definita ora mai un vero e proprio librone, decisi di scriverla quando andavo in seconda media e la divisi in Cantiche; la prima di esse ( l'unica finita due anni fa tra l'altro ) conta ben cento Canti composti ciascuno da ottanta pagine di Word belle piene.Vado molto fiera di questo mio piccolo capolavoro ( la modestia ) e attualmente, oltre a dedicarmi ad altre mie storie, sto scrivendo la seconda Cantica.

Solo ad alcuni dei miei parenti e dei miei amici ( i più criticoni ) ho permesso di leggerla assieme a qualche altra, con ottimi risultati.


Oltre all'amore per la scrittura, adoro anche molto il disegno e in generale l'arte. Credo che il mio più grande amore sia il cinema, il teatro e la recitazione che tra l'altro studio da quest'anno. Fin da piccola mi è sempre piaciuto recitare e spero di diventare un'attrice un giorno.
Le mie passioni non si fermano qui, non posso non nominare Lei, quella che la maggior parte degli adolescenti amano; la Musica.

Ascolto ogni genere, da quella Classica a quella Metal, dal Rock al Rap, dal Pop al K-pop, J-pop ecc...

Ho però le mie preferenze, che ricadono sulla musica Classica, di cui amo particolarmente Mozart e le sue sublimi melodie


mozart.jpg


e il K-pop nel quale adoro tre gruppi e una cantante; JYJ, BTS, ToppDogg e BoA.

jyj5.jpg

bts-jin-kpop-leader-Favim.com-1792463.png

BoA-759x500.jpg


76763055.jpg






Sto usando troppo il verbo "Amare" e "Adorare", lo so, ma ora sono d'obbligo. Specie il primo.

                        sutra.jpg




Amo e ripeto AMO, alla follia l'Oriente, in particolare il Giappone.
La cultura, la lingua, la loro scrittura, il modo di pensare e di relazionarsi, tutto.
Io in molte cose, specie nel comportamento sono molto simile a loro a detta di molti e a me non può che fare piacere.
Da un po' di tempo ho iniziato a studiare da autodidatta il giapponese, ed ora me la cavo abbastanza bene. Certo non posso dire ancora di saperlo alla perfezione, ma capisco abbastanza. Oltre alla grammatica e all'esercitazione anche i video in giapponese hanno e stanno aiutando molto.
Per l'orecchio ovviamente.

All'inizio li seguivo coi sottotitoli in inglese e quando erano disponibili in italiano, ma ora come ora per molte frasi non servono più, ( per molte altre ancora si, purtroppo ). Mi interesso e mi informo ( si può definire studio ) ovviamente anche alla loro storia passata e le loro usanze tradizionali, che vorrei iniziare a praticare anche io. L'unica cosa su cui non mi informo molto è la politica, francamente mi disgusta e in generale annoia molto. ( Non solo quella loro, alludo alla politica nella sua essenza più totale ).



Uno dei miei sogni, ma giuro che lo farò avverare prima o poi costi quel che costi, è quello di trasferirmici e di rimanerci a vivere, a lavorare ed altro per il resto della mia vita.


Four-Seasons-Hotel-Kyoto-pond-garden.jpeg

Kyoto è dove vorrei andare ad abitare, il luogo che più di tutti mi ha sempre attirato trasmettendomi sempre calma e mistero al tempo stesso, tanto è immersa nella natura e bella. Ha anche lei la sua parte di grattacieli purtroppo, ma va beh, nulla è perfetto.

8589130558103-yokohama-city-at-dusk-wallpaper-hd-1200x750.jpg


000.jpg

Ma non nego che mi piacerebbe visitare anche molte altre città, come Yokohama e molti paesini che mi intrigano ancora di più, come Gokayama.

                                                            


Da brava ragazza autodidatta, cui sono sempre stata, il mio studio non si è andato a concentrare tutto sul Giappone, ma anche sulla mia cara e bellissima Italia.
Mi è sempre piaciuta la letteratura, quella italiana in particolare. Ora, io vado in quinto superiore e queste cose le studio anche li, ma nelle scuole si tende sempre a seguire dei programmi e a far pesare le materie e a renderle una palla, 'nevvero? Alcune cose della letteratura, determinate opere non vengono lette e nemmeno nominate e sono praticamente quelle più belle.
Per non parlare della letteratura latina, nella quale ci sono delle opere che fanno morire dal ridere, ma a scuola non vengono trattate.
In fine da poco più di una settimana ho iniziato anche a "studiare" ( tra molte fila di virgolette ) il coreano, almeno un poco lo voglio capire visto che lo sento dalla mattina alla sera. Qua però stiamo ancora ai livelli di The pen is on the table, ma intanto alcune parole le capisco, poche, ma le capisco.



Dulcis in fundo ma non meno importanza, mi piacciono anche i videogames, quelli horror soprattutto; Silent Hill, Outlast, il magnifico Resident Evil ecc...



375197-people-digital_art-hourglasses-skull-Until_Dawn-video_games-house-snow-748x468.jpg

Chi di voi lo ha giocato........ conosce questa bellissima perla di videogioco.

Until Dawn, un meraviglioso survivol horror in esclusiva per la Play4 in cui vige l'effetto farfalla. Più che un gioco sembra veramente un film interattivo e se vi piace il genere, non potete perdervelo. Uscendo dall'universo horror, ho giocato ed adoro giochi come Pokemon, Final Fantasy, Horaizon Zero Dawn, Beyond Two Souls, Heavy Rain ecc...
Per quanto riguarda i cartoni, adoro gli anime e i cartoni della Disney.



Orbene, direi che dopo ciò è giunta l'ora di salutarvi; 안녕하세요 di nuovo a tutti.



"Robe"

08/05/17 dopo essermi riscritta dopo tanto tempo, con soli 4 giorni di anzianità sono già 35esima nella classifica della popolarità.

14/05/17 29esima nella classifica della popolarità.

16/05717 21esima nella classifica della popolarità.

17/05/17 10ecima nella classifica della popolarità.

18/05/17 6esta nella classifica della popolarità.

19/05/17 5inta nella classifica della popolarità.

20/05/17 3erza nella classifica della popolarità.