Mi sono trasferita sul server internazionale con nickname:
sara_thepot


C'è stato un tempo in cui La Tempesta era qualcosa. Nacque da me, che iniziai ad allevare Akhal Teké, e non ricordo nemmeno bene perché... So che uno dei miei primi Campioni fu Lindt, che arrivò tra i primi (o forse primo?) nel primo Gran Premio di Howrse.it, con un potenziale genetico di circa 355/360... Numeri alti per l'epoca.
Poi Yuuki43 si unì a me in questa cosa, e nacque La Tempesta, con l'intenzione di essere una società multirazza, in cui ogni affisso aveva un simbolo che rappresentava un giocatore e una parola che rappresentava la razza. Così ༄ diventò il mio simbolo e Peak la parola chiave degli Akhal. A quel punto altri giocatori iniziarono ad allevare Akhal, e per tenere il primato dovetti cercare aiuto, poiché Yuuki allevava un'altra razza. Conobbi mine! (✗) che allevava da sola, e pure un'altra razza, ma nacque un'amicizia importante. A forza di dai si convinse prima ad entrare nella Tempesta, e poi ad allevare Akhal con me.
Il tempo passava, La Tempesta si espandeva includendo diverse altre razze, diventammo davvero tanti, ma quelli che spadroneggiavano di più erano i nostri Akhal, ciò da cui tutto era iniziato. Arrivò il Gran Premio, sfornavamo cavalli come se non ci fosse un domani. A quel punto anche con Jay-l (ღ) nacque prima un'amicizia e poi una collaborazione. Purtroppo scatenammo invidie alle persone sbagliate, e l'account di mine! venne craccato, perdendo tutti i suoi sforzi e alcuni cavalli. Rifece un nuovo account molto demoralizzata, l'attuale Mine (☣), e cercammo di aiutarla il più possibile, fino a ritornare ai normali ritmi. Ricordo ancora che i cavalli appena nati dopo quell'incidente li chiamammo Indomabile e Inarrestabile, a dimostrare che non ci avrebbero fermato.

Noi 3 assieme abbiamo fatto cose davvero grandi.

Come tutte le cose nella vita però, anche questa tramontò. Le altre razze della Tempesta di sfaldarono, io iniziai per motivi privati a giocare di meno, e loro continuarono finché ce la fecero. L'avvento dei Quarter ci diede il colpo di grazia. La Tempesta si fermò lì, con il puledro The End of a Dream, ma proprio non la voglio dimenticare.