Introduzione: me (più sotto le politiche di gioco).

Allora... mi presento. Premetto che non ho mai aggiornato questa sezione perché ho sempre sottovalutato la dimensione sociale di questa community. Mi sono trovata a ricredermi in occasione delle elezioni per gli ambasciatori. Purtroppo sono stata esclusa in principio per via delle mie (a quanto pare) pretenziose aspirazioni; avevo proposto più comunicazione con i giocatori, perché mi sembra insufficiente, per capirci. 

Ho trovato questa decisione molto ingiusta, ciononostante voglio rimediare, dimostrando di tenere a questa dimensione sociale come avevo scritto nella mia "proposta elettorale".

Ci sono quattro cose base da dire di me: 

Amo i cavalli. 

Scrivere.

La medicina.

Il fair game. 

Diciamo piuttosto il "fair" in generale (non a caso sono laureata in legge855f2acb12410ea8c7951e834f5ff498.png). 


Sono su howrse da sette anni ormai. In questo gioco ho incontrato parecchie difficoltà, sono stata ingannata, delusa, presa per i fondelli. E ho anche molto subito la dimensione fortemente "economica" di questo sistema gerarchico. 
In ogni caso sono ancora qui. 

Questo gioco mi ha molto aiutato a riempire gli spazi nei miei lunghissimi periodi di studio, quando non avevo tempo che per qualche minuto di pausa; quindi mi sento di dargli un ruolo abbastanza importante per il mantenimento della mia salute mentale 59f1c863dca1baa69838b4841ccd34b9.png

Per quanto riguarda la mia politica di gioco:

Sono disposta a spendere tanto in termini di equus per guadagnare in altri contesti; quindi se avete buoni cavalli che volete, in un certo senso, vendere ad un prezzo maggiore del loro valore, allora io sono la persona giusta. 

Per quanto riguarda il sell, vendo puledri con buone skills da tirare su, solo privatamente però, quindi potete contattarmi via posta. 

Per persone molto fidate, sono disposta a scambiare anche oggetti con cavalli; ma deve esserci una cooperazione economica stabile 568c3842c2bcbdd03b18b49a3284e7d5.png

Aggiungo qui in dettaglio che vendo cavalli da parata e da tiro di qualsiasi età, anche con ingravidanti liberi. 

Quindi... che dire, fatemi sapere se vi interessa, e buon gioco. Spero di essere stata esaustiva.