Owlient lavora per controllare i contenuti e i messaggi inviati sul gioco di Howrse. I professionisti del nostro supporto clienti e moderatori volontari monitorano costantemente gli spazi dedicati alla community. I filtri automatici sono stati inseriti solo per eliminare il contenuto inappropriato.
Tuttavia, è compito dei genitori o dei tutori seguire e monitorare l'attività online dei minori se si desidera:
- Ridurre il rischio di esposizione a contenuto illegale o ritenuto offensivo.
- Evitare che giocatori minorenni possano rilasciare informazioni che diano la possibilità di identificarli, localizzarli o contattarli direttamente (nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, etc.).
Invitiamo voi e i vostri bambini a visitare il sito web che spiega le regole e i rischi associati con Internet e i bambini, al fine di evitare qualsiasi tipo di pagamento non autorizzato (con l'acquisto di “lasciapassare”), con il metodo di pagamento disponibile.
In quest'ottica, Owlient raccomanda anche che i genitori usino un programma per il controllo parentale.
Inoltre, i genitori possono cancellare l'account del loro bambino in qualsiasi momento.
Per poterlo fare, basta seguire alcuni passi:
- Effettuare l'accesso con l'account del proprio figlio,
- Andare nella pagina della gestione delle informazioni personali
- Seguire le istruzioni che si trovano nella sezione “Cancella il mio account”.
Da notare che questa azione è irreversibile.
Se si riscontrano delle difficoltà ad effettuare tali operazioni, vi invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto, fornendo il proprio cognome(s), nome(s), indirizzo di domicilio, relazione (genitore, tutore o autorità relativa), così come le informazioni necessarie per identificare l'account del proprio figlio.