Capra
08:00
Energia
100%
Salute
100%
Morale
94%
Abilità
Totale: 221.56
Resistenza | 11.008 |
22.02 |
Velocità | 25.965 |
51.93 |
Preparazione | 46.507 |
93.01 |
Galoppo | 9.3325 |
18.66 |
Trotto | 5.986 |
11.97 |
Salto | 11.9795 |
23.96 |
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||
Vittorie
|
| |||||||||||||||||||||||||||
Origini
| |||||||||||||||||||||||||||
Eccellenza
|
|
Gli unicorni sono animali equini con un corno sulla fronte. Questo corno gli conferisce un bonus dressage di +15.
Dopo che la stessa giumenta di unicorno avrà figliato 5 volte senza dare alla luce un puledro di unicorno, il 6° sarà sicuramente un puledro di unicorno. Dopo aver fatto accoppiare una giumenta di unicorno, dovrai attendere 10 ore reali prima di poter far accoppiare nuovamente lei o una potenziale puledra di unicorno. |
Centro Ippico
Feverfew non è registrato presso un centro ippico. |
Allenamento
Resistenza | ||
Velocità | ||
Preparazione | ||
Galoppo | ||
Trotto | ||
Salto |