La guida dell'allevatore

6.3 - Stanze e sfide

6.3.2 - Soglie e stanze

Per vincere una partita della modalità Ascesa olimpica, devi superare 3 soglia/e e poi sconfiggere un boss.

Ogni livello si compone di 7 stanze.

Inizierai nella prima stanza di soglia 1.

Ciascuna stanza ha una propria sfida con vari livelli di difficoltà.

  • difficulty1Facile: richiede un'abilità casuale
  • difficulty2Moderata: richiede due abilità casuali
  • difficulty3Difficile: richiede tre abilità casuali

Le sfide più ardue assegnano bonus migliori.

6.3.3 - Superare una sfida

Per superare una sfida, devi raccogliere le abilità richieste con le tue carte divine o con i potenziamenti.

Puoi selezionare fino a 3 carte divine e tutti i potenziamenti che vuoi.

Una percentuale indica le tue probabilità di successo con le carte che hai selezionato.

Non devi necessariamente raggiungere il 100% per superare una sfida ma, con una percentuale più bassa, avrai maggiori possibilità di perdere.

6.3.4 - Energia delle carte divine

Nell'Ascesa olimpica, ogni carta divina ha un indicatore di energia.

Dopo aver usato una carta per superare una sfida, essa perde 1 punto/i energia.

Non puoi usare una carta che ha esaurito tutta la sua energia per superare una sfida.

Una carta può recuperare energia con un bonus di fine sfida.