6.3 - Stanze e sfide
6.3.2 - Soglie e stanze
Per vincere una partita della modalità Ascesa olimpica, devi superare 3 soglia/e e poi sconfiggere un boss.
Ogni livello si compone di 7 stanze.
Inizierai nella prima stanza di soglia 1.
Ciascuna stanza ha una propria sfida con vari livelli di difficoltà.
- Facile: richiede un'abilità casuale
- Moderata: richiede due abilità casuali
- Difficile: richiede tre abilità casuali
Le sfide più ardue assegnano bonus migliori.
6.3.3 - Superare una sfida
Per superare una sfida, devi raccogliere le abilità richieste con le tue carte divine o con i potenziamenti.
Puoi selezionare fino a 3 carte divine e tutti i potenziamenti che vuoi.
Una percentuale indica le tue probabilità di successo con le carte che hai selezionato.
Non devi necessariamente raggiungere il 100% per superare una sfida ma, con una percentuale più bassa, avrai maggiori possibilità di perdere.
6.3.4 - Energia delle carte divine
Nell'Ascesa olimpica, ogni carta divina ha un indicatore di energia.
Dopo aver usato una carta per superare una sfida, essa perde 1 punto/i energia.
Non puoi usare una carta che ha esaurito tutta la sua energia per superare una sfida.
Una carta può recuperare energia con un bonus di fine sfida.